Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Il 17 maggio 1993

Gallery

I primi appuntamenti con la misteriosa Signora si alternano tra la casa, la parrocchia e zone campestri, ove si celebra il culto alla Madonna, ma soltanto la notte del 30 aprile 1993 Debora comprende che Dio si è scelto un luogo ben distinto per parlarle e proseguire il divino ammaestramento.
Nella notte, infatti, la giovane sente chiaramente la voce dolcissima femminile che la richiama:
«Cerca questo luogo. Io ti attendo!»
Ma dove cercare e con quali mezzi? È evidente che la Bontà eterna aveva previsto ogni cosa e presto le circostanze evidenzieranno il Progetto stabilito.
Infatti dopo le prime ricerche senza esito, la madre del fidanzato di Debora, già presa in Dio, le propone di visitare un terreno poco distante dalle mura megalitiche di Manduria, un fazzoletto di terra ereditato dal padre ove alberi d’ulivo fra le rocce avevano reso difficile la coltivazione da essere abbandonato. Debora ha delle perplessità nell’accettare proprio a causa del passato affetto con il figlio della donna, che aveva congedato per seguire la chiamata del Signore. Le proposte sono pressanti e l’atteso giorno è alle porte.
Il 17 maggio, la giovane cede in spirito di obbedienza e va, verso la periferia nord di Manduria, per vedere detto campo. Superato il Santuario di Sant’Antonio, il cuore della giovane avverte una gioia incontenibile e crescente man mano che si avvicina al luogo. Una volta entrati, dopo alcuni minuti Debora riconosce la conformazione del Giardino sognato. Un dubbio però l’assale circa l’albero, da cui aveva visto provenire una luce intensa. Si mette quindi in preghiera e soltanto al termine della recita del Santo Rosario è guidata interiormente verso l’Ulivo Benedetto, dove vede la Santa Madre di Dio.
«Desidero che i vostri cuori sentano veramente la Mia presenza di Mamma in questo luogo... Su di voi il mondo metterà le radici della Nuova Era... Ora che il tempo è vicino, desidero venga edificata una Cappella in onore alle Mie visite sulla terra...» (17.5.1993).
 





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies